Home

Il tuo buongiorno genuino

All’Hotel Iris il mattino profuma di dolci appena sfornati.

A colazione le torte sono assolutamente da provare, preparate a mano da Consiglia tutte le mattine con gli ingredienti più genuini: farina, uova… e una buona dose di amore.

Roccaraso d’inverno

La vera magia a Roccaraso si realizza nel periodo della neve, dove tutto si tinge di bianco e puoi vivere in un’autentica atmosfera di montagna.

Ti trovi all’interno del più grande comprensorio sciistico del Centro Italia, in località Aremogna, dove puoi divertirti con gli sci ai piedi in 130 chilometri di piste. Al suo interno comprese anche le località di Rivisondoli, Pescocostanzo e Pescasseroli che si uniscono a Roccaraso per dare vita a un’importante rete di 32 impianti sciistici, apprezzati da tutti gli appassionati di montagna.

Vivi la tua vacanza anche in snowboard, snowkite, eliski e telemark, esperienze per i viaggiatori più temerari, ma l’emozione è assicurata anche con un’escursione in ciaspole o scivolando giù con lo slittino.

Semplicemente in vacanza

Quando sei in vacanza all’Hotel Iris devi portare con te solo il desiderio di relax, la curiosità di esplorare la natura e la voglia di creare legami: con le persone del posto, con il territorio.

A tutto il resto pensano Linda e Consiglia, che con estrema attenzione curano ogni dettaglio della tua vacanza.

Nel cuore di Roccaraso

Per vivere la montagna nel modo più autentico che ci sia, soggiorni all’Hotel Iris e sei nel cuore di Roccaraso.

Qui ti svegli tra le cime abruzzesi, immerso nel Parco Nazionale della Majella e nel maestoso Parco Nazionale d’Abruzzo, per trascorrere una vacanza a tu per tu con il verde delle foreste e con la bellezza della biodiversità che popola la nostra area.